Come faccio ad attivare conti/depositi nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nell’app e-banking desktop selezionare «Impostazioni». Alla voce «Gestione conti/depositi» cliccare quindi su «Attiva nell’applicazione E-Banking».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su «Impostazioni»

Nell’e-banking cliccare in alto a destra su «Impostazioni».

Nell’e-banking cliccare in alto a destra su «Impostazioni».

3

Attivare conti/depositi

Nella scheda «Gestione conti/depositi» cliccare a destra, accanto al conto o al deposito desiderato, su «Attiva nell’applicazione E-Banking».

Nella scheda «Gestione conti/depositi» cliccare a destra, accanto al conto o al deposito desiderato, su «Attiva nell’applicazione E-Banking».

4

Confermare la modifica

Confermare il comando cliccando su «Attiva nell’applicazione E-Banking».

Confermare il comando cliccando su «Attiva nell’applicazione E-Banking».

Nota

La scheda «Gestione conti/depositi» non viene visualizzata per determinati utenti, fra questi i/le clienti con conti comuni. Se questo è il suo caso o se non visualizza il conto/deposito desiderato, la preghiamo di scriverci un messaggio nell’e-banking.

La scheda «Gestione conti/depositi» non viene visualizzata per determinati utenti, fra questi i/le clienti con conti comuni. Se questo è il suo caso o se non visualizza il conto/deposito desiderato, la preghiamo di scriverci un messaggio nell’e-banking.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti