Arredo interno? Micasa!

A vincere subito premi per un valore complessivo di 10 000 CHF.

Micasa sta bene con tutto quello che ha già, in ogni ambiente! La aiutiamo a realizzare con stile gli interni e sorteggiamo 50 buoni Micasa per un valore complessivo di CHF 10 000. Basta compilare il modulo sottostante per partecipare gratuitamente all’estrazione. In bocca al lupo!

Condizioni di partecipazione 
 
Sono ammessi al concorso tutti coloro che sono domiciliati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e che abbiano compiuto i 18 anni di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e le collaboratrici della Banca Migros SA nonché le associazioni che si occupano dell’organizzazione di giochi a premi, i servizi automatizzati e altri operatori professionali/commerciali. Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso per vincere 1 dei 50 buoni Micasa in palio del valore di 200 franchi ciascuno. I premi non sono corrisposti in contanti. Il termine ultimo per la partecipazione è il 31 marzo 2023. L’estrazione si svolgerà il 3 aprile 2023. I vincitori e le vincitrici saranno informati/e tramite comunicazione scritta. È escluso il ricorso alle vie legali.

Protezione dei dati

La protezione dei suoi dati è molto importante per noi. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili nelle nostre «Informazioni sulla protezione dei dati», che possono essere consultate in formato elettronico sul nostro sito Internet all’indirizzo www.bancamigros.ch/it/informazioni-legali oppure, all’occorrenza, richieste in formato cartaceo presso di noi.

Organizzatore del concorso 

Banca Migros SA, Seidengasse 12, 8001 Zurigo